Trascorri Capodanno in America e regalati un viaggio oltreoceano approfittando delle vacanze natalizie per visitare gli USA: è uno dei periodi migliori dell’anno, decisamente scoppiettante!
Infatti ogni città americana festeggia l’ultimo dell’anno in modo diverso con fuochi d’artificio, effetti speciali, musica: tante occasioni per vedere luoghi e attrazioni anche con tutta la famiglia.
31 dicembre a New York
La grande metropoli americana offre uno spettacolo incredibile a Times Square. Ogni fine dell’anno, infatti, una grande palla di cristallo percorre una ventina di metri scendendo verso la piazza gremita di persone arrivando alla fine della sua corsa allo scoccare della mezzanotte.
Una volta qui potrete visitare alcuni imperdibili moumenti di New York: Statua della libertà, quartiere di Manhattan, Brooklyn, Fifth Avenue e molto altro.
Gli Stati Uniti si mostreranno a voi in tutta la loro grandezza e voi potrete godervi un viaggio affacinante anche nei dintorni newyorkesi.
Capodanno al mare, Florida
L’America non è solo New York: se volete festeggiare questo evento stando al mare, allora andate in Florida.
Il momento migliore per visitare questo stato è proprio da dicembre a maggio, quando c’è la stagione secca. E con l’occasione assisterete a eventi ricchi di effetti speciali come quelli di Miami città con tante possibilità di svago per tutti i gusti.
Una volta in Florida non perdetevi il Parco Nazionale delle Everglades, dichiarato dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità. Nello Stato del Sole potrete trascorrere un Capodanno all’insegna della natura: non ci sono infatti solo grandi città con enormi grattacieli, ma anche tante riserve naturali.
Brindare on the road
Se poi volete trascorrere questo evento on the road, allora programmate un itinerario tutto vostro scegliendo le mete americane che più si adattano alle vostre esigenze.
Per esempio potreste con la formula Fly & drive siete più autonomi, e vi potrete spostare anche durante il primo dell’anno o il camper.
Nel primo caso state tranquilli perchè troverete sistemazioni per la notte nonostante la festività. Lungo le strade incontrerete tantissimi motel per i quali l’America è decisamente famosa.
Nel caso del camper non avrete questo problema e potrete brindare al 2020 dentro la vostra casa viaggiante, in America!
Offerte viaggi e vacanze negli Stati Uniti con Evolution Travel
CLICCA E SCOPRI TUTTI: programma dettagliato, tantissime foto, commenti e recensioni!