Le tue vacanze in California saranno alla scoperta di luoghi e attrazioni da sogno. Tra le destinazioni da non perdere in questo stato americano sicuramente Los Angeles, San Francisco, San Diego e Beverly Hills.
Oltre a queste città, la California – “The Golden State” – offre ai turisti in vacanza anche tanta natura, parchi e mare. Tra tutti i parchi americani citiamo, per esempio, il famoso Yosemite Park.
Mentre tra le località balneari da vedere assolutamente: Santa Barbara, Santa Cruz, Malibù e Palm Springs per le escursioni.
California, mappa di luoghi da vedere in vacanza
Abbiamo messo su Google Maps (immagine sotto) le destinazioni che consigliamo di andare a vedere anche a seconda del tempo che hai a disposizione.
Praticamente è una specie di itinerario ad anello alla scoperta della California!
Clicca sulla mappa Google Maps e accedi direttamente alle destinazioni già inserite nel percorso.
Sacramento, capitale della California
Tra le città da vedere non può certo mancare la capitale, Sacramento. La sua area metropolitana è la quarta più grande della California.
Il bello di questo luogo è che le attrazioni sono per lo più tutte concentrate nel centro città e quindi vicine tra loro.
Per citare solo alcune delle cose da vadere, nel centro di Sacramento trovate diversi musei come l’History Museum o il California Automobile Museum, e poi la Cattedrale e il Campidoglio.
C’è poi per i più piccoli ma non solo, il Fairytale Town e a 3 minuti da qui lo zoo. Infine in appena 15 minuti di auto dal centro città potete raggiungere il parco acquatico, Raging Waters Sacramento e il Museo dei bambini.
Offerte viaggi e vacanze negli Stati Uniti con Evolution Travel
SCOPRI ADESSO TUTTI I DETTAGLI DELLE OFFERTE!