Stati UnitiStati Uniti
Forgot password?

Volare in Alaska

Partendo dall’Italia atterri all’aeroporto di Anchorage. Per l’Alaska non ci sono infatti voli diretti dal nostro paese, dovrai fare almeno 2 scali.

La lunga durata del volo, 23 ore da Milano e 24 ore da Roma, potrebbe richiedere un pernottamento nei dintorni del Ted Stevens Anchorage International Airport.

Il principale scalo di questa nazione viene raggiunto dalle maggiori compagnie di volo europee, tuttavia i costi, prenotando all’ultimo momento, possono raggiungere somme decisamente elevate.

Chi viaggia in compagnia di bambini è bene che sia il più possibile preparato ad intrattenerli con attività interessanti, album colorati, un libro di favole e i loro giochi preferiti saranno fondamentali perchè come indicato sopra, il viaggio è decisamente lungo.

Insomma con 24 ore di volo e gli scali, verrebbe da chiedersi “ma vale la pena andare in Alaska?

La risposta è assolutamente sì. L’Alaska è una terra straordinaria in cui le bellezze naturali regalano panorami meravigliosi, immersi in un silenzio surreale.

Foreste coperte di neve, ghiacciai colossali, iceberg e steppe sconfinate sono la cornice ideale per un viaggio profondo nella natura  più incontaminata e selvaggia.

Potrete attraversare rapidamente gli scenari più disparati a bordo di meravigliosi treni panoramici!

Peculiarità come questa hanno reso l’Alaska una terra ricca di fascino e di mistero. Infatti sono molti i film che hanno scelto questo Stato come set cinematografico naturale, per citarne solo alcuni: The Grey con Liam Neeson, Into the wild con Sean Penn e il famos The big white con Robin Williams.

Insomma ci sono mille motivi per volare in Alaska, soprattutto le nostre super offerte del momento: NON FARTI SCAPPARE QUESTE OCCASIONI!

 

“SPECIALE ALASKA” con le OFFERTE di Evolution Travel

CLICCA E SCOPRI!

Programma dettagliato, foto, commenti, servizi inclusi nel pacchetto e date di partenza.