Stati UnitiStati Uniti
Forgot password?

La Florida è la meta ideale per il divertimento e le spiagge. E’ in Florida infatti che ci sono famosi parchi divertimento e Miami Beach, la località balneare per eccellenza in America.

A Bay Lake, nella contea di Orange, ci sono alcuni dei parchi tematici più famosi. Oltre al Walt Disney World anche: Disney’s Animal Kingdom, Magic Kingdom Park ed Epcot Center.

Come dicevamo sopra poi, la Florida ha anche la più lunga linea costiera negli Stati Uniti continentali.

Si tratta di ben 1.350 miglia (2170 km) ed è l’unico stato al confine sia con il Golfo del Messico che con l’Oceano Atlantico. Per fare vita da spiaggia avrai l’imbarazzo della scelta, di certo non perderti le spiagge del Key West, l’isola molto più vicina a Cuba che a Miami, con una splendida barriera corallina.

Miami

Miami, in Florida

Per chi vuole fare delle passeggiate immersi nella natura con sentieri facilmente percorribili ci sono i parchi come: St. Marks National Wildlife, Big Cat  Rescue (Tampa) e il Parco nazionale Everglades perfetto per fare anche birdwatching.

Qual è il periodo migliore per andare in Florida?

Se potete, fate un viaggio qui tra dicembre e maggio: durante la stagione secca potrete vedere molte cose, e soprattutto girare per Miami, con il caratteristico quartiere di Little Havana e i quartieri in Art Decò (Ocean Drive).

 

Speciale FLORIDA” con Evolution Travel

OFFERTE VIAGGI E VACANZE IMPERDIBILI

CLICCA E SCOPRI tutti i dettagli del viaggio: programma, foto, recensioni, itinerari e servizi inclusi!