Itinerari USA est

Scegliendo uno degli itinerari che vi porterà a visitare l'Est degli USA  potrete vedere alcune delle città più belle del paese che rappresentano un classico dei viaggi americani.
La maggior parte dei percorsi di viaggio negli USA dell'Est ha come luogo di partenza la città di New York, una metropoli che rappresenta oggi il centro del mondo.

Connessa con tutti i principali aeroporti internazionali, New York è la città che forse meglio rappresenta lo stile di vita americano, al suo interno trovano posto moltissime gallerie d'arte, musei e palazzi storici. Un giorno non è assolutamente sufficiente per esplorare i luoghi più importanti di questa metropoli, viaggiando autonomamente, è consigliabile trascorrervi almeno tre o quattro giorni.

L'Empire State Building, la Statua della Libertà, Ellis Island e i teatri di Broadway sono solo alcuni dei luoghi più belli della città. In seguito visiterete Washington la verdissima capitale della nazione, anch’essa carica di luoghi interessanti da vedere e fotografare, e poi Boston e paradisi naturali come le Cascate del Niagara.

Queste ultime sono una tappa quasi obbligatoria dell'esplorazione della costa est, perché la loro bellezza è assolutamente sorprendente. Milioni di tonnellate d'acqua che ogni secondo cade da altezze vertiginose in un bacino navigabile in cui si susseguono tutto il giorno imbarcazioni che portano i turisti quanto più vicini possibile ai flutti mortali. Le Cascate del Niagara saranno uno dei pezzi forti nelle tante foto che collezionerete durante il viaggio.

Gli Stati Uniti, comunque, si prestano a moltissime interpretazioni di viaggio. Ogni anno sono milioni i turisti che transitano dagli aeroporti di Washington, Los Angeles, New York, Boston e tante altre città spesso scenario di film d'azione o romantici.

Gli amanti dell'avventura vedono gli USA come un paese meraviglioso e difficilmente resistono alla tentazione di noleggiare un’auto, o una motocicletta, e di seguire le strade più famose. Chi ama la comodità preferisce affidarsi a tour operator che organizzano ogni aspetto del viaggio, curando nel dettaglio ogni singola escursione. 

Un consulente di viaggio professionista conosce a fondo il mercato americano e può proporvi la soluzione più adatta a voi, rendendo la vostra vacanza ancora più interessante e piacevole.  Preparatevi a vivere un viaggio straordinario tra gli itinerari degli USA dell’est, esplorando gli scenari più diversi e passando rapidamente dai vertiginosi grattacieli di New York alle verdi foreste della Pennsylvania.

Se invece desiderate approfondire l'argomento leggete la pagina: Itinerari nell'Est degli Stati Uniti - Infovacanze.