Viaggi di nozze

Dopo aver allungo organizzato e pianificato il giorno più importante della propria vita. Dopo aver pensato a parenti, amici, regali, al ristorante, e a tutto ciò che occorre per organizzare un matrimonio da sogno, ogni coppia merita un momento di assoluto relax in cui ritrovare la propria affinità.

Negli USA i viaggi di nozze possono spaziare tra una grande quantità di avventure molto diverse tra loro, spostandosi tra i luoghi più belli e affascinanti di questa meravigliosa meta turistica, che tanto spesso ci capita di vedere al cinema o in televisione. Prendere contatto con un consulente di viaggio potrà aprirvi le porte a una vacanza indimenticabile, da trascorrere nel modo che più desiderate, esplorando città e parchi nazionali stupendi, rilassandovi in resort di lusso o viaggiando on the road a bordo di potenti motociclette.

Questi ovviamente sono solo alcuni semplici esempi di come negli USA i viaggi di nozze possano svolgersi, ma giusto per fornirvi qualche notizia in più trattiamo di uno dei percorsi che maggiormente sono proposti alle giovani coppie. Un tour che visita alcune delle principali città degli Stati Uniti e che termina con alcuni giorni di riposo alle Hawaii.

Questo è uno dei viaggi più classici in assoluto e sono moltissime le giovani coppie che nel corso degli anni l’hanno intrapreso, di conseguenza la rete abbonda di forum in cui sono presenti molti consigli utili per viverlo al meglio. Le enormi dimensioni degli Stati Uniti, danno la possibilità di seguire itinerari molti diversi che variano in base al tour operator selezionato o anche in base ai propri desideri personali. Non è obbligatoriamente necessario doversi appoggiare a un pacchetto preconfezionato, se conoscete l'inglese e non avete paura di percorrere le strade americane, le possibilità sono in pratica infinite.

Come luogo di partenza? Diverse città, come ad esempio New York o San Francisco e prevedono uno o due giorni di riposo prima di partire alla volta delle altre tappe. Cominciando il vostro viaggio da San Francisco potreste spostarvi on the road fino a raggiungere Las Vegas, questo tratto di strada non è per nulla noioso ma al contrario offre alcuni dei paesaggi più spettacolari che possiate immaginare. Lungo il percorso potrete fare diverse soste per fotografare il Grand Canyon e visitare gli affascinanti parchi nazionali.

Giunti a Las Vegas potrete rilassarvi in uno dei lussuosissimi alberghi e dopo aver riposato, potrete divertirvi giocando al casinò. In fine giungerete alle Hawaii, uno dei luoghi più belli del mondo dove terminerete il viaggio trascorrendo diversi giorni tra piscine, spiagge bianchissime, mare cristallino e paesaggi da cartolina.

Ovviamente questa è solo una delle tantissime possibilità che il vostro consulente di viaggio potrà proporvi. Cominciate a pianificare il vostro itinerario, supportati dal costante aiuto di un professionista, che renderà questo viaggio il più bello della vostra nuova vita.

Se desideri approfondire, leggi la pagina web Infovacanze: Viaggio di nozze negli USA