Tour Stati Uniti e Hawaii

Negli ultimi anni è divenuto sempre più gettonato il tour Stati Uniti e Hawaii.

Gli Sati Uniti sono forse una delle mete turistiche protaniste dei sogni dei turisti di tutto il mondo. Chiunque guardando uno dei mille film hollywoodiani proiettati al cinema o in televisione, ha desiderato esplorare questo paese, dalle splendide Hawaii, fino agli scenari desertici del Nevada.

Compiendo qualche ricerca su internet è facile accorgersi che gli intinerai di questo viaggio possono essere molti e molto diversi, ma qui parleremo di quello più classico, con partenza da San Francisco.

La città di San Francisco è il luogo ideale dal quale cominciare l'esplorazione degli Stati Uniti, questa città è ricca di storia e possiede alcuni dei monumenti più belli e famosi del mondo. Il Golden Gate Bridge ad esempio è forse il simbolo più famoso della città ed è ritratto nella maggior parte delle immagini che a essa fanno riferimento. Potrete recarvi nella famosa Fisherman’s Wharf, una delle zone turistiche più importanti della città, dove fare visita al museo navale, mangiare in uno splendido ristorante sul lungomare e in fine prendere un traghetto per l'isola di Alcatraz.

 Fisherman’s Wharf è una zona molto visitata dai turisti ed esplorandone le vie si possono trovare negozi di ogni genere in cui fare gli acquisti più diversi. L'isola di Alcatraz non ha bisogno di descrizioni ma sappiate che se lo desideraste, è possibile trascorrervi una notte come un vero ergastolano per una cifra del tutto ragionevole. La tappa successiva del tour è Las Vegas.

Situata nello stato del Nevada e circondata da deserto, Las Vegas è la città delle follie e del divertimento, oltre ai casinò e alle sale gioco, le attrazioni da vedere per un turista sono delle più diverse. Spostandovi on the road potrete ammirare gli spettacolari paesaggi del Grand Canyon, dove scattare fotografie meravigliose e far visita ad alcuni dei parchi naturalistici protetti più belli della nazione.

In fine, con qualche ora di aereo raggiungerete le Hawaii, dove potrete riposarvi e trascorrere lunghe giornate coccolati dallo staff del vostro resort. Ovviamente questi sono solo i punti principali del tour Stati Uniti e Hawaii, trattare nel dettaglio ogni singolo spostamento sarebbe impossibile in poche righe. Tuttavia, prendere contatto con un consulente di viaggio vi fornirà tutte le informazioni più importanti, al fine di vivere un viaggio indimenticabile.

Questa figura professionale conosce a fondo il mercato turistico e può proporvi i percorsi che si addicono di più ai vostri desideri. Ad esempio i viaggi on the road a bordo  di potenti motociclette sono un vero sogno nel cassetto di molti turisti. Non abbiate dubbi e cominciate subito a vagliare tutte le scelte di viaggio possibili.

Per approfondire: Tour USA e Hawaii - Infovacanze