Itinerario
Giorno 1 Washington D.C.
Arrivo a Washington D.C. e trasferimento autonomo in hotel. Tempo libero a disposizione per un primo sguardo alla capitale americana, tra viali monumentali e cupole bianche.
Giorno 2 Washington D.C.
Giornata dedicata alla scoperta della città. Da non perdere il National Mall con la Casa Bianca, il Campidoglio e i principali musei Smithsonian, tra cui il Museo di Storia Naturale e la National Gallery of Art.
Giorno 3 Washington D.C. – New York (in treno)
Partenza in treno verso New York. All’arrivo, trasferimento autonomo in hotel e tempo libero per una prima passeggiata tra le luci di Times Square o lungo la 5th Avenue.
Giorno 4 New York
Giornata a disposizione per esplorare la città: si potranno visitare i luoghi simbolo come Central Park, l’Empire State Building, il Rockefeller Center e la Statua della Libertà.
Giorno 5 New York
Tempo libero per approfondire la visita dei quartieri più iconici: Soho, Greenwich Village, Little Italy e Chinatown. Possibilità di partecipare a un tour guidato dei quartieri o a una crociera serale sul fiume Hudson.
Giorno 6 New York
Ultima giornata nella Grande Mela. Consigliata una visita ai musei più celebri, come il MoMA o il Metropolitan, oppure una passeggiata sulla High Line fino a Chelsea Market per un pranzo in stile newyorkese.
Giorno 7 New York – Boston (in treno)
Partenza in treno per Boston. All’arrivo, trasferimento autonomo in hotel e tempo libero per una prima scoperta della città, tra edifici coloniali e il fascino del Freedom Trail.
Giorno 8 Boston
Giornata interamente dedicata alla visita di Boston. Si potranno esplorare i quartieri storici, la zona universitaria di Cambridge e il porto, oppure assaggiare l’immancabile clam chowder in uno dei ristoranti locali.
Giorno 9 Boston – Salem
Ritiro dell’auto a noleggio e partenza verso Salem, la celebre città delle streghe. Visita del centro storico e dei principali musei dedicati ai processi del 1692. Pernottamento in zona.
Giorno 10 Salem – Ogunquit – Kennebunkport – Portland
Lungo la costa del Maine si incontrano alcuni dei paesaggi più affascinanti del New England: piccoli porti, fari sul mare e casette di legno colorate. Arrivo a Portland e pernottamento.
Giorno 11 Portland – Bar Harbor
Proseguimento verso nord fino a Bar Harbor, pittoresca cittadina affacciata sull’oceano e porta d’ingresso dell’Acadia National Park.
Giorno 12 Bar Harbor – Acadia National Park
Intera giornata dedicata alla visita dell’Acadia National Park, tra scogliere, fari e panorami sull’Atlantico. Possibilità di escursioni lungo i sentieri o di un tour panoramico sul Park Loop Road.
Giorno 13 Bar Harbor – White Mountains
Partenza in direzione delle White Mountains, in New Hampshire, tra boschi, fiumi e strade panoramiche. Arrivo in serata e pernottamento in zona.
Giorno 14 White Mountains – Boston
Rientro a Boston attraversando i suggestivi paesaggi del New England. Restituzione dell’auto a noleggio e pernottamento.
Giorno 15 Partenza
Trasferimento autonomo in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro.
Tutti gli itinerari in Fly&Drive sono totalmente personalizzabili e modificabili secondo le richieste del cliente
I prezzi si intendono per persona in camera doppia. Quotazioni per singole, triple o quadruple su richiesta.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?