USA - New York

The real New Yorker - Tour di gruppo - Voli esclusi

  • Tour di gruppo
  • Tour + Soggiorno mare
  • 4 giorni / 3 notti
  • 4 stelle
  • Bed & Breakfast

Con questo pacchetto, avrai la possibilità di fare un fantastico tour di gruppo a New York, un concentrato di bellezza in pochi giorni.
Potrai vivere la magia di New York  con la sicurezza di una guida qualificata che ti accompagnerà a conoscere i posti più belli . Avrai la certezza di visitare questa città senza tralasciare nulla, molte escursioni sono incluse nel pacchetto.
Visiterai Manhattan, Times Square, 5th Avenue, Saint Patrick’s Cathedral, Rockfeller Center, Flatiron Building, Grand Central Station, Greenwich Village, Soho, Chinatown, Brooklyn, Harlem, la Statua della Libertà, Ellis Island,Top of the Rock.
Passeggerete per le vie dello shopping, tra le luci sfavillanti di questa meropoli unica al mondo dove un insieme infinito di culture convivono nel pieno rispetto reciproco.


Se poi vorrai aggiungere delle notti in più,sarai libero di farlo, sapendo che avrai sempre il concierge a tua disposizione in hotel, che ti potrà consigliare su quali escursioni fare.

Cosa aspetti? Chiedici informazioni senza impegno, i nostri Usa specialist ti contatteranno in breve tempo e potrai avere il  tuo preventivo gratuito.

Dettagli

1° Giorno New York 
Arrivo all’Hotel Riu Plaza Times Square con un trasferimento (seat on coach). In hotel, dopo aver effettuato il check in, avrete a disposizione nella lobby il concierge Volatour aperto tutti i giorni dalle 8 alle 19 con personale parlante italiano. Il vostro hotel si trova letteralmente nel cuore di NY, la Grande Mela, una delle piu’ vibranti e cosmopolite citta’ del mondo! Pernottamento in albergo.

2° Giorno New York 
Colazione. Walking tour del nuovo quartiere Hudson Yards: dopo aver lasciato alle spalle Times Square e i teatri di Broadway attraverseremo il quartiere di Hells Kitchen con le sue strade alberate e ci dirigeremo verso la nuovissima zona della città, Hudson Yards, il più grande riassetto urbano al mondo con una spesa di oltre 25 Miliardi. Hudson Yards confluisce con l’Highline e possiede due delle nuove icone di NY: un centro culturale che si espande a seconda del tipo di eventi The Shed e The Vessel, un monumento alla citta’ piu’ vibrante del pianeta. Cena a buffet in hotel oppure brunch su di un rooftop (Quest’ultimo e’ disponibile solo per clienti che soggiornano sabato o domenica e deve esserci comunicato al momento della prenotazione del pacchetto se i clienti preferiscono il brunch, altrimenti verra’ prenotata la cena a buffet in hotel di default) Pernottamento in hotel.

(NBIl giorno del walking tour puo’ cambiare in base al tempo o ad altre condizioni; sara’ in inglese se non verra’ raggiunto un minimo di 4 persone della stessa lingua.)

3° Giorno New York 
Colazione. Visita del MoMA (senza accompagnatore): il Museo d’Arte Moderna di NY contiene senza dubbio la più grande e influente collezione d’arte moderna al mondo che ha influenzato intere generazioni di pittori e amanti dell’arte. Possibilità’ di arrichire l’itinerario con ulteriori escursioni*. Pernottamento in albergo.

4° Giorno New York 

Colazione americana a buffet in Hotel. Check out e trasferimento in Aeroporto (seat on coach).

Date e prezzi
Prezzo
dal 29/10/23 al 31/03/24
Quotazione a persona in camera doppia
€ 800
Incluso/Escluso

La quota comprende:
- Transfer in (seat on coach)
- 3 notti alberghi di prima categoria (a seconda del pacchetto scelto)
- 3 colazioni come indicato
- Facchinaggio [una valigia a testa] 
- Assistenza  ( Concierge) 7 giorni su 7 nella lobby dell’hotel
- Visite: Walking Tour del quartiere Hudson Yards (il giorno del tour puo’ variare in base al tempo o altre condizioni)
- Una guida parlante italiano dove indicato nell’itinerario
- Cena a buffet in hotel oppure brunch su di un rooftop (quest’ultimo e’ disponibile solo per i clienti che soggiornano di sabato o domenica)
- Ingressi: Museum of Modern Art o similare (escursioni libere senza accompagnatore)
- Riu Plaza resort fees
-Transfer out (seat on coach)

La quota non comprende:
-
Voli dall'Italia, su richiesta possiamo provvedere noi
- Pasti se non indicati, mance, bevande ed extra in genere;
- Quota d’iscrizione e assicurazioni obbligatorie
- Tutto quanto non espressamente indicato ne “La Quota comprende”.
- Assicurazione medica con massimali illimitati, consigliata
- Assicurazione annullamento
- Esta obbligatoria da fare on line

Quotazione camere singole, triple e quadruple su richiesta.

Appunti di Viaggio

Per l' ingesso in Usa, è necessario il passaporto individuale in corso di validità, richiedere l'esta on line e avere la vaccinazione anticovid con almeno 2 dosi.
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il sito viaggiare sicuri che è sempre aggiornato.

2 Commenti
lisacali1977

alle ore 2:28 del 28 aprile

4.0/5.0

Vacanza bellissima.. hotel perfetto.west gate. vicino a time square .. ottima organizzazione da parte dell agenzia. L esperienza del tour ad Harlem organizzato e consigliato dall agenzia è stato veramente bello e emozionante..

franci211173

alle ore 3:30 del 08 gennaio

5.0/5.0

tramite Michele , abbiamo organizzato il nostro primo viaggio tra philadelphia e New York . Avevamo un sacco di confusione in testa , causa anche covid . Un viaggio per noi importante, sia perché andavamo a salutare parenti che non vedevamo da 40 anni , sia perché avremmo incontrato a philadelphia nostra figlia, che sta studiando in Arizona. Michele ha saputo guidarci con competenza delicatezza e tanta tanta pazienza , facendo sì che il nostro viaggio non fosse un folle mordi e fuggi ma un abito di sartoria tagliato su misura . Ha trovato per noi i voli migliori e a buon prezzo , ottimi hotel e ci ha suggerito itinerari assolutamente da non perdere . Ci ha seguito in tutta la documentazione che c’era da preparare . Ci ha aggiornato costantemente sulle normative covid da seguire . Attenzione precisa e competente a 360 gradi . Ci siamo sentiti sicuri e tranquilli nel nostro viaggio in piena pandemia . Michele è un esperto del duo settore . Molto competente. Assolutamente da non perdere ❤️ Evolution travel e Michele promossi a pieni voti Grazie ☺️


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!