Programma di viaggio - personalizzabile
1° giorno - Los Angeles
Arrivo a Los Angeles e ritiro dell’auto a noleggio. Trasferimento libero. Cena libera e pernottamento in hotel.
2° giorno - Los Angeles
Oggi giornata VIP a Hollywood, Beverly Hills. Potrete visitare l'Osservatrio Griffith, e altre cose di Los Angeles. E se avete voglia fate una passeggiata a Venice Beach. Pernottamento.
3° giorno - Los Angeles
Oggi potete visitare Santa Monica e altre parti di Los Angeles. Pernottamento.
4° giorno - Los Angeles / Palm Springs
Partenza verso Palm Springs. Potrete andare ad ammirare il Joshua Tree National Park. Pernottamento.
5° giorno - Palm Springs / Kingman
Oggi potrete passare da Pioneertown, una città fantasma. Proseguite verso Amboy famosa per il Roy's Motel. Passerete da Needles e Oatman, entrambe sulla Route 66. Pernottamento.
6° giorno - Kingman / Grand Canyon
Al mattino partenza per Williams. Passerete da Seligman (dove è stato ambientato il Cartone CARS) sulla Route 66. Proseguite verso il Grand Canyon. Pernottamento.
7° giorno - Grand Canyon / Monument Valley
Oggi partenza verso la Monument Valley. Visita alla Monument Valley. Percorrete la Scenic Drive. Pernottamento.
8° giorno - Monument Valley / Page
Partenza in direzione Page. All'arrivo a Page, check-in in hotel. Visita all'Horseshoe Bend e Antelope Canyon. Questi sono altri spettacoli della natura. Pernottamento.
9° giorno - Page / Bryce Canyon
Partenza per il Bryce Canyon e visita del parco. Pernottamento.
10° giorno - Bryce Canyon / Las Vegas
Oggi partenza per Las Vegas. Scoprite le mille luci di Las Vegas di notte. Pernottamento.
11° giorno - Las Vegas / Los Angeles
Al mattino o quando volete partenza da Las Vegas. Passate dalla Death Valley e proseguite fino a Los Angeles. Pernottamento.
12° giorno - Los Angeles
Consegna della macchina al noleggio auto. Termine dei servizi.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?
alle ore 7:54 del 17 ottobre
tutto bene, tempi calcolati molto bene, buona assistenza durante tutto il viaggio. unica cosa negativa il diario del programma di viaggio arrivato solo 3/4 gg prima e su un viaggio cosi pieno di cose da fare è davvero troppo tardi.
alle ore 9:56 del 25 agosto
Cercavamo chi potesse aiutarci a realizzare il nostro sogno americano on the road ed Evolution travel, rappresentata dal consulente Anthony, ha colpito nel segno. Anthony con pazienza e simpatia ci ha costruito passo passo l'itinerario che volevamo, tutto organizzato perfettamente nei minimi particolari con dettagli e consigli da seguire per tutto il viaggio. È stato un viaggio da sogno con partenza da San Francisco e arrivo a Los Angeles passando per i più bei parchi nazionali americani: Yellowstone, Grand Teton, Canyonlands, Moab, Arches, Grand Canyon e molto altro per in totale di 4736 km, vissuto con felicità e stupore grazie alle ottime scelte attuate dal nostro consulente, sempre disponibile per qualsiasi nostro dubbio o necessità. Non potevamo chiedere di meglio! Sicuramente ci affideremo di nuovo ad Evolution Travel e al nostro consulente Anthony per i prossimi viaggi! Grazie infinite. Attilio & Noemi