USA - Mississippi - Philadelphia

Soggiorno a Philadelphia

  • Hotel , Solo Soggiorno
  • 1 notte
  • Solo Pernottamento

La principale attrazione turistica dello stato Pennsylvania è la città di Philadelphia, dove si trovano numerosi luoghi ed oggetti storici legati alla nascita degli Stati Uniti (ad es. la Independence Hall, dove fu firmata la Dichiarazione di Indipendenza).
Viaggiando in America non si può saltare una tappa fondamentale: il luogo dove è nata l'America, dove il 4 Luglio 1776 fu firmata la Dichiarazione d'Indipendenza. La città offre oggi oltre a una grande storia, una fiorente vita culturale. L'ideale per viverla è percorrerla a piedi, anche sotto la neve e conoscere i suoi molti musei e negozi.

Dettagli

Scelta tra 3 Hotels:

Best Western Center City Hotel 2 stelle

Questo hotel vanta un'ubicazione centrale, nel quartiere dei musei di Philadelphia, ad un solo isolato dal Museo Rodin, una delle principali attrazioni della città che espone la più grande collezione di opere di Rodin al di fuori della Francia. Nelle immediate vicinanze si trovano diversi negozi, ristoranti e bar. Il quartiere storico di Philadelphia, con la Independence Hall e la Liberty Bell, si raggiunge a 3 chilometri di distanza. Lì si trova la Market Street, principale via dello shopping della città. L'aeroporto di Philadelphia dista 10 chilometri. Interamente climatizzato, l'hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 183 camere. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensore. Mette inoltre a disposizione un parrucchiere, una sala conferenze, un ristorante e un bar. Camere: dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet, cassetta di sicurezza a pagamento, set da stiro, macchina per il caffè e letto a due piazze o king-size. L'impianto di climatizzazione e il riscaldamento sono regolabili autonomamente e assicurano una temperatura gradevole durante l'intero soggiorno.

Holiday Inn Historic District 3 stelle

L'Holiday Inn Historic District in un'ottima posizione in pieno centro storico di Philadelphia. Il centro congressi Pennsylvania Convention Center, la Liberty Bell, Penn's Landing, il National Constitution Center e la Independence Hall sono nelle vicinanze. Vi aspettano un centro fitness, 9 sale riunioni e vari spazi flessibili, servizio in camera e parcheggio adiacente all'hotel. Tra gli altri servizi proposti da questo hotel vi sono una piscina sul tetto e il bar & ristorante Benton's Bar and Grill. L'hotel offre 364 camere dotate di bagno privato, asciugacapelli, letti king, scrivania, accesso a Internet wireless e ADSL gratuito, kit per tè e caffè gratuito, TV via cavo, due telefoni con presa modem, ferro e asse da stiro.

Omni Hotel at Independence Park 4 stelle
Situato nel centro del quartiere storico, a solo un isolato di distanza dalla Campana della Libertà e dall'Independence Hall, quest'hotel Diamond in stile europeo a 4 stelle, offre eleganti e raffinate camere nel centro di Philadelphia. Affacciato sul parco storico nazionale dell'Independence e circondato dal Society Hill di Philadelphia, l'hotel si trova a pochi passi dalla Campana della Libertà, da U.S Mint, dall'Independence Hall e dalla casa di Ben Franklin. Si trova a anche a soli 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Philadelphia. Quando avete un po' di tempo libero dalle visite alle attrazioni della città, potete rilassarvi presso l'hotel attrezzato di jacuzzi, sauna, centro fitness e piscina all'interno. Servizi in camera: Cassetta di sicurezza, Aria condizionata, Scrivania, Ferro e asse da stiro, Zona soggiorno, Riscaldamento, Asciugacapelli, Accappatoio, Prodotti da bagno, Telefono, Radio, TV via cavo, Bollitore per tè e caffè , Minibar, Servizio sveglia/Orologio sveglia.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

La Quota si intenda persona a notte in Camera Doppia 
Quota NON valida durante i periodi di alta stagione, ponti ed altre festività
Quotazioni per altre tipologie di camera e altri servizi su richiesta

La Quota Comprende:
- Soggiorno in camera doppia nell'hotel prescelto
- Trattamento di solo pernottamento

La Quota Non Comprende:
- Eventuale volo interno e/o intercontinentale con relative tasse aeroportuali
- Quota d'iscrizione obbligatoria 40 euro per persona
- Assicurazione medico bagaglio annullamento (massimali base)
- Integrazione assicurazione medico bagaglio (importo da quotare a seconda del massimale e della durata del viaggio)
- Trasferimenti da/a aeroporto
- Mance, pasti, bevande ed extra in genere
- Eventuale adeguamento valutario in base alle oscillazioni del cambio euro/dollaro
- Tutto ciò che non espressamente indicato ne "La Quota Comprende"


Appunti di Viaggio

Passaporto individuale: anche per bambini e neonati con data di scadenza successiva  alla data prevista per il rientro in Italia.

Visto di ingresso: Il programma Visa Waiwer Programme consente a cittadini di 38 Paesi, tra cui l’Italia di entrare negli Stati Uniti per motivi di affari e/o turismo per soggiorni non superiori a 90 giorni senza dover richiedere un visto d’ingresso. Per tutte le altre finalita’, e’ invece necessario richiedere il visto d’ingresso. 
Per entrare negli Stati Uniti nell’ambito del programma "Viaggio senza Visto" (Visa Waiver Program) è necessario ottenere un'autorizzazione ESTA (Electronic System for Travel Authorization). L'autorizzazione, che ha durata di due anni, o fino a scadenza del passaporto, va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti accedendo, almeno 72 ore prima della partenza, tramite Internet al Sistema Elettronico per l’Autorizzazione al Viaggio; il costo è di 14$ a pratica e lo deve fare il cliente per conto suo.
Questo il link al sito ufficiale del governo americano: https://esta.cbp.dhs.gov/esta/
Questo il link al mio comodo tutorial per fare il visto: https://vimeo.com/275778988
Dal 18 febbraio 2016 si applicano restrizioni per individui chedal 1 marzo 2011 in poi, si sono recati in uno dei seguenti Paesi: Iran, Iraq, Libia, Siria, Somalia, Sudan e Yemen; tali persone dovranno richiedere un visto vero e proprio in ambasciata con tempi e costi molto più lunghi per riceverlo.

Carte di Credito. Molte delle principali carte di credito e carte bancarie sono riconosciute negli Usa; è consigliabile comunque controllare con la propria banca prima della partenza. American Express, Diner's Club, Master-Card, Visa sono le più comuni. Negli Stati Uniti si può far tutto con una carta di credito o quasi... 

Mance. Le mance e il servizio non sono mai compresiBisogna dunque aggiungere: Taxi e ristorante: 15% in generale/ Hotels: 1$ per valigia al fattorino e 1$ al portiere che vi chiama un taxi. Per contro nessuna mancia al benzinaio che vi fa il pieno. 

Tasse: A qualsiasi prezzo esposto (negozi, menù dei ristoranti, noleggi di autovetture, ecc.) vanno aggiunte le tasse locali, che possono variare da provincia a provincia e le tasse governative (GST) (il tutto si aggira in media sul 9%

Corrente elettrica. In Usa l'elettricità viene generalmente erogata a corrente alternata a 110 volt. E' quindi necessario acquistare un trasformatore (adaptor) per il rasoio, l'asciugacapelli ecc. in vendita presso i negozi di articoli elettrici. Attenzione, quindi, ai vostri acquisti di materiale elettrico negli Usa.

Spese mediche: Non è richiesta alcuna vaccinazione. La qualità delle prestazioni mediche è ottima. Per gli stranieri, l’assistenza sanitaria è a pagamento. Dato i costi molto elevati delle prestazioni sanitarie (anche del solo Pronto Soccorso) si suggerisce di sottoscrivere, all’atto della prenotazione, la polizza integrativa che prevede copertura illimitata per le spese mediche. Noi proponiamo Caremed medico bagaglio in aggiunta a Filo Diretto. 

Carburante: La benzina da usare, per auto e camper, è quella ‘UNLEADED’ (senza piombo) anche se troverete altri due tipi di benzina in commercio: quella normale (regular) e quella super (highest). Il prezzo della benzina varia a seconda della provincia.

Lingue: ufficiale l'inglese anche se lo spagnolo è una lingua diffusa e molto parlata soprattutto al sud.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!