USA - New York

Times Square e la magia del Capodanno!

  • Volo + Soggiorno
  • 7 giorni / 5 notti , 6 giorni / 4 notti , 8 giorni / 6 notti
  • standard 3 / 4 stelle , 5 stelle
  • Solo Pernottamento

Partenza a DATA FISSA il 27, 28, 29 e 30 Dicembre 2013
Soggiorno di 4, 5 o 6 notti a seconda della data e dell'hotel prescelti

Voli diretti da Milano e con scalo da Roma (via Francoforte, MOnaco o Dusseldorf, tasse aeroportuali ESCLUSE
In alcune date possibilità di partire anche da Bologna, Firenze e Venezia.


Times Square, cuore pulsante dell’isola di Manhattan, la notte di Capodanno si anima ed esplode di luci, colori, vita e divertimento. New York più di qualunque altra città al mondo rappresenta l’emblema dei festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno. Quindi perché aspettare? Godetevi New York e il Capodanno più bello del mondo!

Dettagli

NH Jolly Madison Towers 3 stelle 
pernottamento e prima colazione continentale 
Hotel modesto e dal gusto tradizionale facente parte della rinomata catena albeghiera NH Hoteles. Si trova nelle immediate vicinanze della famosa “Quinta Strada”, nel cuore dell’East Side di Manhattan, è un albergo di gusto europeo, con un tocco di italianità grazie ad alcuni dipendenti dell hotel parlanti italiano. L’albergo si trova in un edificio storico di Manhattan, il cui progetto fu affidato nel 1920 agli architetti Murgatroyed e Ogden e terminato nel 1923. L’hotel dispone di camere dalle dimensioni modeste ma arredate in modo funzionale con arredi in legno e sono dotate di scrivania, telefono, TV Color, asse e ferro da stiro,a sciugacapelli e aria condizionata. NH Jolly Madison Towers, è adatto ad una clientela poco esigente che ricerca un tocco di italianità in una città multietnica come New York. Ottima la colazione che viene offerta nella sala al piano superiore della lobby, con croissant, uova, toast, succhi e caffè, cappuccino e tè. L’hotel non dispone di ristorante ma di un lounge bar. N.B. Viste le dimensioni delle camere, il family plan e le camere triple sono vivamente sconsigliate e comunque sempre soggette a riconferma.

Ink 48 4 stelle
pernottamento e prima colazione continentale 

Ottimo Boutique hotel della catena Kimpton, situato sulla 11th Avenue all’incrocio con la 48th Street e affacciato sull’Hudson River. È un hotel di tendenza e fulcro di eventi mondani grazie alla sua posizione particolare e suggestiva. Le sue camere si ispirano allo stile tipico di un loft di città con arredi moderni e confortevoli. Tutte le camere dispongono di accesso ad internet wireless, Tv Color, sistema ihome per ricaricare e ascoltare la propria musica su iphone o ipod, telefono cordless, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, asciugacapelli e accappatoio. A disposizione degli ospiti inoltre caffè e tè gratuito al mattino, fitness center e business center. Da segnalare la bellissima SPA per trattamenti speciali di bellezza e godere di un ambiente unico e rilassante. L’hotel è rinomato per il suo locale sul tetto, con vista mozzafiato sul fiume e sulla città. L’hotel accetta animali di qualsiasi taglia e dispone inoltre di servizio di baby-sitting. Consigliato agli amanti degli ambienti di tendenza, un po’ fuori dalle zone più battute della città pur essendo vicino alle zone di maggiore interesse.

70 Park Avenue 4 stelle

pernottamento e prima colazione continentale 

Buon albergo della catena Kimpton situato sull’elegante Park Avenue, all’altezza della 38th Street, a pochi blocchi dalla Fifth Avenue, Union Square e Bryant Park. Le camere sono state tutte arredate da un famoso interior design e sono concepite ricreando l’atmosfera del tipico appartamento di New York. Sono tutte dotate di accesso internet wireless, Tv a schermo piatto, minibar e “pillow menù” per scegliere il proprio cuscino per dormire, asse e ferro da stiro, asciugacapelli, accappatoio e cassetta di sicurezza. A disposizione degli ospiti inoltre caffè e tè mattutino gratuito presso la “living room” dell’hotel oltre ad un servizio di “In room SPA” per godere di ogni trattamento di bellezza comodamente nella propria camera. L’hotel accetta animali di ogni taglia e fornisce un servizio di babysitting. Viste le dimensioni e la posizione, l’hotel è particolarmente indicato a chi cerca un hotel intimo in una posizione tranquilla essendo ubicato sulla residenziale ed elegante Park Avenue.

Le Parker Meridien 5 stelle
solo pernottamento 

Ottimo hotel totalmente ristrutturato e situato a pochi passi da Central Park, dal MoMA, dalla zona dei teatri e dalla Fifth Avenue. Le sue camere sono tutte arredate in legno e molto spaziose. Dispongono di accesso ad internet, TV color, aria condizionata, asciugacapelli, lettore CD/DVD, minibar e asse e ferro da stiro. L’hotel offre un ottimo ristorante: il “Norma’s”, aperto dalle 7 alle 15 per squisite e abbondanti colazioni e brunch. Da non perdere l’esperienza di gustare un delizioso hamburger presso il Burger Joint, famoso in tutta la città. Da segnalare la spettacolare piscina con vista mozzafiato sulla città. L’hotel ha inoltre recentemente aperto un'originale area denominata “underground” poiché situata nel sottosuolo dell’hotel. Si tratta di un enorme spazio sotterraneo che offre una SPA, un nuovissimo fitness center, un parrucchiere solo per un veloce shampoo e piega, un servizio di manicure e pedicure ed un piccolo bar per uno snack salutare. Il tutto in un ambiente davvero unico e moderno, Per il suo stile elegante ma informale l’hotel è la soluzione ideale per chi ricerca un luogo dove trascorrere ogni momento della giornata.

Intercontinental The Barclay 5 stelle
solo pernottamento
Ottimo hotel totalmente ristrutturato e situato a pochi passi da Central Park, dal MoMA, dalla zona dei teatri e dalla Fifth Avenue. Le sue camere sono tutte arredate in legno e molto spaziose. Dispongono di accesso ad internet, TV Color, aria condizionata, asciugacapelli, lettore CD/DVD, minibar ed asse e ferro da stiro. L’hotel offre un ottimo ristorante: il “Norma’s”, aperto dalle 7 alle 15 per squisite e abbondanti colazioni e brunch. Da non perdere l’esperienza di gustare un delizioso hamburger presso il “Burger Joint”, famoso in tutta la città. Da segnalare la spettacolare piscina con vista mozzafiato sulla città. L’hotel ha inoltre recentemente aperto un’originale area denominata “underground” poiché situata nel sottosuolo dell’hotel. Si tratta di un enorme spazio sotterraneo che offre una SPA, un nuovissimo fitness center, un parrucchiere solo per un veloce shampoo e piega, un servizio di manicure e pedicure ed un piccolo bar per uno snack salutare. Il tutto in un ambiente davvero unico e moderno, Per il suo stile elegante, ma informale, l’hotel è la soluzione ideale per chi ricerca un luogo dove trascorrere ogni momento della giornata.

Date e prezzi
Prezzo
Incluso/Escluso

La Quota si intende per persona in camera doppia

La Quota Comprende:

- Volo intercontinentale (tasse aeroportuali ESCLUSE) da Milano, Roma, Bologna, Venezia e Firenze.
- 4 o 5 pernottamenti in uno degli hotels prescelti o similare in camera doppia standard
- solo pernottamento o pernottamento e colazione a seconda dell'hotel;

La Quota Non Comprende:
- Tasse aeroportuali (da 350 euro per i voli diretti fino a massimo 475 euro voli con scalo: soggette a riconferma fino all'emissione dei biglietti che solitamente avviene 30 giorni prima della partenza)
- Integrazione massimale medico illimitato 5 euro al giorno a persona(estensione di polizza FORTEMENTE CONSIGLIATA)
- Quota d'iscrizione OBBLIGATORIA comprensiva di polizza BASE medico/bagaglio 80 € per persona 
- Assicurazione annullamento
INTEGRATIVA facoltativa (circa 4,6% del totale pratica)
- Facchinaggio, pasti, bevande, mance ed extra in genere
- Tutto quanto non espressamente indicato ne "La Quota Comprende"

Appunti di Viaggio

Info destinazione.
Un microcosmo che racchiude il mondo intero: ecco
New York City, la città più sfrenata, abbagliante, colorata e capricciosa degli States. A New york possiamo trovare dal mercatino intimo alla boutique d’alta moda fino al Grande Magazzino per scatenate giornate di shopping, dalla tavola calda dai sedili rossi, e dalle cameriere con l’eterna caraffa di caffè, al fast food mordi e fuggi con enorme bicchierone di cola, dalla galleria d’arte minimalista alla mostra fotografica più irriverente. Tutto questo è New York: the “Big Apple”, espressione nata nel 1909 grazie ad Edward S. Martin, che paragonò lo stato di New York ad un melo, con le radici nella valle del Mississippi e il frutto a New York, e resa famosa negli Anni 20 dal cronista sportivo John J. Fitzgerald. Cosa fare a New York? Potrete decidere di fare tutto ciò che vi piace perché la Grande Mela vi darà in ogni momento un’opportunità di svago o un incontro con la cultura, vi permetterà esperienze culinarie sempre diverse, vi consentirà di godervi spettacoli a Broadway che porterete per sempre nel cuore. In questa mitica città sono molte le cose da vedere: da Ground Zero, dove si trovavano le Torri Gemelle, all'Empire State Building, che ha tristemente riguadagnato lo scettro di grattacielo più alto quell'11 settembre, ai teatri di Broadway fino alla mitica Times Square, di notte illuminata come se fosse mezzogiorno. Manhattan occupa l'intera isola omonima ed è il fulcro di New York: è un insieme di quartieri più piccoli tra cui ci sono Harlem, che ha fatto epoca con il Cotton Club, i quartieri etnici di Lower Manhattan, China Town, Little Italy, i rinati Soho e Tribeca e il Greenwich Village con i suoi artisti. Tra le innumerevoli attrattive va ricordato Central Park, l'oasi verde di New York, e i fantastici 3, cioè i Musei MoMa, Metropolitan e Guggneheim.

Registrazione obbligatoria nel sito dell'ESTA
Dal 12 gennaio 2009 tutti i cittadini italiani nell'ambito del Programma Viaggio senza Visto dovranno registrarsi nel sito governativo denominato ESTA e rispondere ad alcune semplici domande. A partire dall’8 settembre 2010 la registrazione è a pagamento, il costo è di 14 $ per ogni registrazione. Senza tale registrazione non sarà consentito al viaggiatore di salire a bordo dell'aereo per gli USA: tale registrazione non garantisce l'ingresso nel paese ma solo di salire a bordo dell'aereo che vi è diretto e non è sostitutiva della carta verde che si compila a bordo.
Passaporto:
Per recarsi negli Stati Uniti d’America senza necessità di visto, sono validi i seguenti passaporti:
- passaporto elettronico, unico tipo di passaporto che viene rilasciato a partire dal 26 ottobre 2006.
- passaporto a lettura ottica rilasciato o rinnovato prima del 26 ottobre 2005.
- passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006
I minori necessitano di passaporto personale, non viene accettato chi ha il minore segnato sul proprio passaporto, neonati compresi.


Mappa

Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?

Compila il modulo qui sotto e ti contatteremo per creare insieme il tuo viaggio


Riferimenti contatto


Tutto quello che vuoi raccontarci (domande, richieste particolari, altro...)


Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!