Date di partenza 2013:
Partenze Garantite!
Settembre: 7, 14
PROGRAMMA DI VIAGGIO (volo escluso)
1°gg - NEW YORK
Arrivo a New York. Incontro con l’assistente e trasferimento all’hotel Warwick o similare - 4 stelle. Cena libera e pernottamento.
2°gg - NEW YORK
Colazione. Al mattino si parte per una visita di Manhattan comprendente le maggiori attrazioni. Pomeriggio a disposizione. Cena libera e pernottamento.
NOTA BENE: Possibilità di iniziare il tour il 3°giorno, il mattino della partenza da New York, e finire il tour il 9°giorno con l’arrivo a New York.
3°gg - NEW YORK-BOSTON (KM. 344)
Colazione. Partenza in pullman in direzione nord verso il New England. Arrivo a Boston e visita della città conosciuta per le celebri università tra le più antiche del paese. Cena in un ristorante locale. Pernottamento all’Hotel Sheraton Boston o similare - 4 stelle.
4°gg - BOSTON-NIAGARA FALLS (KM. 752)
Dopo la colazione partenza per Niagara Falls. Attraversando lo Stato del Massachusetts e le colline dello Stato di New York giungeremo in serata a Niagara Falls, conosciutissima in tutto il mondo per le sue spettacolari cascate nonché punto di confine tra gli Stati Uniti ed il Canada. Pernottamento all’hotel Sheraton on the Falls o similare - 4 stelle.
5°gg - NIAGARA F.-TORONTO- NIAGARA F. (KM. 260)
Colazione. Al mattino partenza per Toronto, dove si effettuerà un tour orientativo di questa moderna e dinamica città. Nel pomeriggio rientro a Niagara Falls ed imbarco sul battello “Maid of the Mist“ per una breve ed entusiasmante crociera sotto le cascate. Possibilità di fare un giro in elicottero per vederle dall’alto. Cena in un ristorante panoramico da cui potrete ammirare lo straordinario spettacolo delle cascate illuminate. Pernottamento.
6°gg - NIAGARA F.-AMISH COUNTRY-LANCASTER (KM.554)
Colazione. Dopo aver attraversato il confine torneremo negli Stati Uniti, proseguendo verso sud attraverso la Pennsylvania. Passeremo attraverso le terre degli Amish (discendenti di immigrati tedeschi che, nei secoli XVIII e XIX, alla ricerca di libertà di religione sono stati attratti dal ricco suolo e il clima mite della zona). Cena in un ristorante tipico locale.
Pernottamento all’hotel Marriott Lancaster Penn Square o similare – 4*.
7°gg - LANCASTER-GETTYSBURG-WASHINGTON D.C. (KM.171)
Dopo la colazione partenza per Gettysburg e visita del campo di battaglia dove fu segnata la svolta della guerra civile americana. Proseguimento verso sud alla volta di Baltimora. Nel pomeriggio arrivo a Washington D.C., capitale degli Stati Uniti d’America. Pernottamento all’Hotel Omni Shoreham o similare - 4 stelle.
8°gg - WASHINGTON D.C.
Colazione e visita della città che comprende la Casa Bianca, il Campidoglio, il Lincoln Memorial, il Vietnam Veterans Memorial ed il Cimitero di Arlington. Pomeriggio a disposizione con possibilità di visitare il Museo Nazionale dell’Aria e dello Spazio o lo Smithsonian. Pernottamento.
9°gg - WASHINGTON D.C.-PHILADELPHIA-NEW YORK (KM. 380)
Colazione e partenza per Philadelphia, patria dell’American Liberty. Giro panoramico della città dove fu firmata la Dichiarazione d’Indipendenza Americana. Pranzo in un ristorante locale. Proseguimento e arrivo nel tardo pomeriggio a New York. Pernottamento all’Hotel Warwick o similare - 4 stelle.
10°gg - NEW YORK
Colazione e trasferimento in aeroporto. Fine dei servizi.
Vuoi maggiori informazioni su questa offerta?